Meraviglie Sudafricane
“Viaggiare è intraprendere un viaggio alla scoperta di se stessi e il Sudafrica offre la tela perfetta per l’esplorazione”.
Un’esperienza straordinaria attende coloro che scelgono di esplorare la meravigliosa regione del Sud Africa attraverso la combinazione di soggiorni presso il Mdluli Safari Lodge, situato nel Parco Kruger, e la Riserva di Abelana. Il viaggio inizia con il soggiorno nella parte meridionale del Parco Kruger, dove, nelle immediate vicinanze dell’ingresso di Numbi, sorge il nuovissimo Mdluli Safari Lodge. Qui, l’esperienza di “Glamping” offre l’opportunità di soggiornare in tende di lusso per due notti. Durante il soggiorno, non mancherà un’indimenticabile giornata di safari nel Parco Kruger a bordo di veicoli 4×4 aperti, accompagnati da esperti ranger. Successivamente, ci sposteremo verso la Riserva di Abelana, con soste lungo il percorso per ammirare le straordinarie bellezze paesaggistiche della Panorama Route, tra cui spicca il maestoso Blyde River Canyon, il terzo canyon più grande al mondo. Arriveremo infine presso la splendida riserva privata di Abelana, che incarna l’ospitalità sudafricana nella sua forma più autentica.
Lasciatevi affascinare dalla romantica bellezza del River Lodge. Raffinato Abelana River Lodge dove ogni dettaglio è stato curato per regalarvi un soggiorno indimenticabile. Difficile rendere omaggio alla bellezza, all’emozione e al romanticismo di un safari africano. Luci, odori e la fauna che vi circonda renderanno quest’esperienza davvero indimenticabile. Il River Lodge di sera diventa un luogo ancor più magico.