Piazza Affari, 15 | Zingonia - Verdellino | 24040 (Bergamo)
Tel: + 39 035 882403 | Fax: +39 035 4821125
zingonia@eurocontinental.it
I nostri viaggi di nozze
Accedi alle liste nozze
Gli sposi al ritorno raccontano

Viaggio di nozze di Roberta e Filippo

Cara Anna,

Di ritorno dal Madagascar, ti scriviamo per ringraziarti di cuore per il tuo supporto nell'organizzazione del viaggio: è stato tutto perfetto, siamo stati benissimo e ci siamo innamorati di questo Paese!

Il tour è stato ben strutturato, cosa non semplice considerate le grandi distanze. Abbiamo visitato riserve e parchi bellissimi, visitando paesaggi molto diversi tra loro...

Viaggio di nozze di Valentina e Diego

Alla scoperta di Bali

Ci siamo affidati all'agenzia viaggi Euro Continental, in particolare siamo stati seguiti da Virna, che si è dimostrata da subito disponibile e preparata! Ha cucito un viaggio su misura per noi in base alle nostre volontà e desideri! Minuziosa è stata l'organizzazione dei voli e dei transfert, che ci ha evitato ore inutili di attese in aeroporto. Tutto lo staff è dispo...

Viaggio di nozze di Serena e Marcello

Tutto splendido ed indimenticabile! Grazie Euro Continental Viaggi

"Viaggio indimenticabile! Non ci sono parole per descrivere i paesaggi e i colori che l’Africa sa regalare, bisogna provare! Il benvenuto ce lo ha dato Pretoria, con le sue jacaranda in fiore, la capitale amministrativa del Sud Africa. Ci siamo poi subito trasferiti alla riserva del Thornybush, nel parco Kruger, dove siamo s...

Viaggio di nozze di Veronica e Simone

Io e mio marito abbiamo deciso di intraprendere un viaggio negli Stati Uniti e Polinesia francese.
Prima tappa: due giorni a Las Vegas; seconda tappa: quattro giorni a Los Angeles; terza tappa: Bora Bora, meta tanto sognata e desiderata.
Paesaggi meravigliosi, fauna marittima strepitosa e mare cristallino ci hanno fatto compagnia per una settimana.
Quarta tappa: New York, metropoli unica ...

Viaggio di nozze di Lisa e Samuele

Honeymoon da sogno

Raccomandiamo l’Euro Continental Viaggi per la vostra luna di miele. Il nostro viaggio in Indonesia è stato una favola, organizzato in ogni dettaglio e sopra ogni aspettativa. Anna e le sue ragazze sono molto disponibili e pronte a soddisfare ogni richiesta. ...

Viaggio di nozze di Elena e Alberto

Viaggio di nozze esclusivo!

Fortunatamente ci siamo imbattuti in questa agenzia durante la fiera. Anna e Virna ci hanno subito catturato con la loro professionalità e disponibilità per cui è stato veramente facile prenotare il viaggio di nozze. Eravamo indecisi su un paio di mete ma alla fine ci hanno consigliato quello che poi è stato un viaggio meraviglioso ed esclusivo: tour Kenya con es...

Viaggio di nozze di Claudia e Stefano

Cosa possiamo dire!!!?? Ci vorrebbe un honeymoon così ogni anno!!!!! Singapore ci ha lasciato senza parole tra modernità e vita serale. Hotel Pan Pacific bellissimo con una colazione infinita! Camera e tutto l' hotel lusso proprio!!! E i restanti giorni a Kura Kura volati!!! L'isola è un paradiso, tra colori del mare e un tramonto da copertina!! Trattati benissimo l'unica pecca il cibo. Colazione ...

Viaggio di nozze di Federica e Luca

Ci siamo sposati a maggio 2018 e per il nostro viaggio ci siamo affidati ad Erika che, con professionalità e rispettando le nostre esigenze, ci ha consigliato diverse mete....abbiamo scelto di volare in Indonesia! In particolare abbiamo visitato Java e Bali dove, accompagnati da guide preparate e simpaticissime, abbiamo scoperto i sapori, i colori, le tradizioni e la cultura indonesiana! Ottime le...

Viaggio di nozze di Lucia e Luca

Un viaggio da sogno!

Per il nostro viaggio di nozze ci hanno consigliato un tour del Sudafrica per poi concludersi alle Seychelles! Tutto organizzato alla perfezione trattamento lussuoso e super coccolati con prezzi buoni ragazze sempre disponibilissime alle nostre richieste! Lo consiglio vivamente! Grazie mille...

Viaggio di nozze di Giulia e Davide

Il nostro viaggio è stato davvero una bellissima esperienza! Abbiamo visto posti bellissimi e avuto delle guide molto brave che ci hanno fatto vedere anche la parte meno turistica e più reale di Bali!
Intercontinental stupendo! Pita Maha bellissimo ma non è il mio posto (ho scoperto che io e la giungla non siamo compatibili ahahah), Phoenix altrettanto bello, così come il Kura Kura Resort e anc...

Viaggio di nozze di Silvia e Simone

Quando io e Simone siamo arrivati al momento della scelta del nostro viaggio di nozze eravamo indecisi su un paio di mete, posto che tutto il mondo sarebbe da visitare.
Volevamo fare un viaggio che rimanesse nella memoria per conoscere nuovi posti e città, combinando però anche una parte di relax.
Anna ci è stata molto d'aiuto descrivendoci i pro e i contro delle mete che avevamo in testa ...

Viaggio di nozze di Sharon e Matteo

Io e mia moglie ci siamo sposati a giugno 2017 e per il nostro viaggio di nozze ci siamo affidati ad Anna che ci ha organizzato un tour davvero fantastico.
Siamo stati a New York, Bahamas e Miami ed era tutto organizzato nei minimi dettagli, strutture bellissime situate in posti davvero strategici.
Consigliamo Euro Continental, una sicurezza!...

Viaggio nozze di Danila e Angelo

“La grande differenza tra essere turisti e viaggiatori è vivere il viaggio nella sua essenza più profonda, a contatto con culture diverse e scoprendo luoghi unici. Un viaggio fatto di esperienze che porteremo con noi per sempre”
Danila e Angelo...

Viaggio di nozze di Cristiana e Diego

Io e mio marito ci siamo sposati a maggio 2016... i preparativi erano molti e l'ultima cosa a cui volevamo pensare era il viaggio di nozze.
Cosi ci siamo affidati ad Anna che con molta professionalità ci ha organizzato un viaggio di nozze top!

Tutto è stato all'altezza delle nostre aspettative... la guida che ci ha accompagnato per tutto il viaggio, gli spostamenti e la scelta delle ci...

Viaggio di nozze di Monica e Diego

Come meta per la nostra luna di miele abbiamo scelto l'Australia e l'Indonesia e dobbiamo dire che è stata un ottima scelta! l'Australia è un paese fantastico ed è sicuramente una meta da vedere almeno una volta nella vita!! La cosa più affascinante è stato percorrere la Great Ocean Road in macchina....i paesaggi sono stati bellissimi. per quanto riguarda l'Indonesia non ci sono molte parole da u...

Viaggio di nozze di Tiziana e Diego

Per la nostra luna di miele abbiamo scelto come mete New York e il Messico!
In entrambi i posti ci siamo trovati molto bene pur essendo due realtà completamente diverse.
New York è stupenda e va visitata almeno una volta nella vita! E’ una città che non dorme mai e a qualsiasi ora del giorno o della notte si può trovare qualcosa da fare.
Beh del Messico cosa dire? Spiagge bellissime e mar...

Viaggio di nozze Viviana e Paolo

Eravamo molto indecisi sulla metà del viaggio di nozze, ma grazie all aiuto di Erika abbiamo scoperto un posto fantastico. Il Sud Africa è davvero incantevole, abbiamo visitato due grandi città piene di cultura, colori e persone accoglienti; il safari è indimenticabile, una bellissima esperienza.
Seychelles magnifiche, acque calde e cristalline, immerse completamente nella natura.
Consigliam...

Viaggio di nozze Sara e Daniele

Ciao Erika, siamo rimasti molto contenti di come lo hai organizzato e ci siamo trovati molto bene con Mistral.
Per quanto riguarda la Cina, in particolare, siamo rimasti soddisfatti di tutte le visite fatte e soprattutto delle grandi doti organizzative della nostra guida (Feng). A questo proposito, ti chiedo cortesemente di inoltrare la nostra recensione a Mistral per congratularci con la scelt...

Viaggio di nozze di Laura e Marco

Ciao Erika, purtroppo siamo tornati! Tutto alla grandeeee... sto guardando in questo momento le foto 2900 foto che abbiamo fatto... bellissime!!! Tour in Sudafrica davvero molto bello, per poi terminare la vacanza nelle splendide acque di Mauritius! Grazie ancora!!!
...

Viaggio di nozze Silvia e Giacomo

Il pensiero degli sposi al rientro dal Loro viaggio con destinazione Miami+Las Vegas+Bora Bora+ Rangiroa+New york:
Grazie Anna
Un viaggio che ci accompagnerà per sempre!
Natura incontaminata ma anche confort e ambienti lussuosi: questo è stato il filo conduttore del nostro viaggio da sogno!
Oggi, domani e per sempre ci porteremo dentro il ricordo delle emozioni provate nel passeggiar...

viaggio di nozze di Matteo e Antonella

Australia + Fiji
Siamo in attesa del loro rientro per i racconti, nel frattempo li abbiamo sentiti via whatsApp e tutto procede al meglio....

Viaggio di nozze di Fabio e Stefania

Commento degli sposi al rientro dal Sud Africa+Seychelles:

Perché rischiare di sbagliare il viaggio di nozze quando potete affidarvi a veri professionisti? Noi ci siamo affidati ad Anna di Eurocontinental ed è stata la scelta vincente!
Fin da subito l’entusiasmo con cui Anna ci ha parlato del Sud Africa ci ha contagiato!
Ci siamo affidati alla sua professionalità e conoscenza diretta ...

Viaggio di nozze di Daniele e Annalisa

Gli sposi raccontano al rientro da Sud Africa e Seychelles:
Ciao Anna,
ecco qualche foto del nostro viaggio..

Che dire..per riassumere un viaggio strepitoso...l'Africa è immensa, sembra di girare il mondo in un solo giorno..il safari è fantastico, come il lodge dove abbiamo soggiornato.
Johannesburg e Cape Town sono due città molto aperte, piene di cultura, colori e odori; ci siamo...

Viaggio di nozze Barbara e Stefano

Al rientro da loro viaggio gli sposi raccontano:

PORTOGALLO:PORTO SANTO+MADEIRA DENOMINATE LE "GEMELLE DIVERSE"

Come meta per il nostro viaggio di nozze abbiamo optato per due isolette portoghesi situate nel oceano Atlantico: Porto Santo e Madeira completamente diverse, non a caso vengono soprannominate le "Gemelle Diverse", ma entrambe splendide!

PORTO SANTO:poco sviluppata e...

Viaggio di nozze Diego e Lisa

Gli sposi al rientro dal Sud Africa+Seychelles raccontano:
Ciao Anna,
tutto bene, grazie.
Cosa dire?
"La magia in un'unica parola: Africa! L'aria che ti gira attorno, gli animali, le persone, l'ambiente...e la felicità nello sguardo dei più piccoli che non hanno quasi nulla... A distanza di tre mesi dal nostro rientro, ricordiamo con molta nostalgia questo stupendo viaggio..e lo porter...

Viaggio di nozze Antonio e Valentina

Gli sposi raccontano al rientro dalla Polinesia e New York...

Viaggio di nozze Andrea e Nausica

Gli sposi raccontano al loro ritorno da GIAPPONE E POLINESIA
Ciao Anna
ti ringrazio per il bel viaggio che ci hai organizzato!!
La nostra luna di miele è stata organizzata su misura per noi,corrispondente ai nostri gusti in ogni piccolo dettaglio.
Nella nostra prima tappa abbiamo potuto godere delle attrazioni della città di Tokyo con templi ed i loro bellissimi giardini ... per non pa...

Viaggio di nozze Angelo e Jessica

AL RIENTRO DALLE MALDIVE GLI SPOSI RACCONTANO:

La nostra avventura insieme è iniziata su un'isola sperduta nell'oceano Indiano che non ha nulla da invidiare al paradiso. Acqua cristallina, colori brillanti, un acquario senza vetri in cui tuffarsi, dove il cielo stellato sembra disegnato talmente è perfetto.
Abbiamo soggiornato una settimana a settembre 2015 presso il BravoClub Alimatha'...

Viaggio di nozze di Giancarlo ed Eleonora

Giancarlo ed Eleonora raccontano dopo il loro viaggio di nozze in Sud Africa e Seychelles:
Africa: il nostro viaggio di nozze inaspettatamente indimenticabile.
Non era programmato ma ci è stato suggerito dall'agenzia Euro Continental Viaggi e senza volerlo siamo stati colpiti dalla meravigliosa emozione chiamata mal d'Africa.
Non dimenticheremo mai la gente che si muove lenta ma ti smuov...

Viaggio di nozze di Luca e Paola

Luca e Paola, al rientro dal loro viaggio tra Sud Africa, Botswana w Seychelles: Viaggio "atipico" per assaporare ancora piu' da vicino lo spirito dell'Africa.. dormire in una tenda con gli animali tutt'intorno e' un qualcosa di magico!
Seychelles che dire... isola incontaminata in cui la bravura degli abitanti locali e' stata quella di rispettare l'ambiente che li circonda, lasciando inalterat...

Viaggio di nozze di Marco e Sara

AL rientro dalla Polinesia gli sposi raccontano...
La Polinesia Francese è un paradiso che pochi hanno la fortuna di vivere. Un paradiso che ha la forma di molte e molte isole.
Il nostro viaggio di nozze ci ha portati a scoprire due di queste: prima Moorea e poi Bora Bora.
A Moorea, isola verde e un po’ selvaggia, abbiamo soggiornato all‘InterContinental Resort & Spa.
Durante i nostr...

Viaggio di nozze di Alessia e Christian

Racconto degli sposi al rientro dal Sud Africa:

"Ciao Anna,
è andato tutto benissimo, un'esperienza indimenticabile! Il Thornybush come ci anticipavi tu, bellissimo sia per la qualità della struttura sia per la qualità dei safari. I bagagli quasi non ti accorgi nemmeno di averli, guide italiane preparate e disponibili. Anche il Table Bay a Cape Town fantastico!
Unico neo, se pr...

Viaggio di nozze Ilaria e Lorenzo

Ilaria e Lorenzo al rientro dalla California dicono:
"Un viaggio di nozze on the road fantastico, perfetto mix tra natura e città, avventura e panorami mozzafiato. Per chi ama i viaggi che non siano solo “puro relax”, è una tappa a cui non si può rinunciare! Un super grazie ad Eurocontinental per averci seguito in questa esperienza magnifica. Abbiamo incontrato questa agenzia viaggi quasi per c...